Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care specialist

Udine
Gi Group
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane RICERCA per solida azienda del settore arredamento un /a
CUSTOMER CARE SPECIALIST con conoscenza di INGLESE e SPAGNOLO
La risorsa avrà la possibilità di lavorare in un'azienda solida, dinamica ed in espansione, con un gruppo giovane ed entusiasta, in un ambiente di lavoro positivo, con formazione costante e possibilità di crescita professionale.
La risorsa risponderà al responsabile del Team e alla Direzione Commerciale.
Avrà il compito di seguire il pacchetto clienti della propria area di competenza, in particolare clienti in lingua inglese e spagnola
**RESPONSABILITÀ**:
- Inserire gli ordini ricevuti
- Gestire i contatti con i clienti
- Contribuire all'applicazione delle specifiche iniziative commerciali definite dalla direzione commerciale
- Gestire reclami e criticità
- Servizio post‐vendita
- Gestione logística pre e post‐vendita:
coordinamento con il cliente
- Elaborare offerte tramite i gestionali interni (pCon basket)
**REQUISITI**:
- Conoscenza della lingua Inglese e Spagnola (livello C1)
- Laurea in facoltà Linguistiche o Economiche
- Dimestichezza con il pacchetto office (Outlook, Word, Excel)
SOFT SKILLS
- Dinamismo, precisione ed organizzazione
- Problem Solving
- Spirito di squadra:
mentalità collaborativa, attitudine al confronto e alla condivisione con i colleghi di
team, dei diversi dipartimenti e partner esterni
- Capacità di ascolto
- Orientamento al cliente e spiccate capacità relazionali
**Proposta contrattuale**:
Contratto determinato scopo inserimento
CCNL LEGNO INDUSTRIA, livello proporzionato in base all'esperienza
**Sede di lavoro**:
Mansue' (TV)
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Specialista delle spedizioni
San Giovanni al Natisone
Gi Group
Offerta simile
Montaggio
Udine
Gi Group
Offerta simile
Specialista delle spedizioni
Udine
Gi Group
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Udine
Lavoro Udine
Lavoro Provincia di Udine
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Customer Care Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva