PSei un professionista del retail con una forte passione per la customer experience e la gestione del team? Unisciti a noi come Store Supervisor! /p h3Responsabilità principali: /h3 ol liGarantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store, offrendo un'eccellente customer experience. /li liMotivare e formare costantemente il team su prodotto, customer experience, visual merchandising e gestione dello stock. /li liFornire feedback al team per favorire la crescita professionale. /li liCollaborare con lo Store Manager nella pianificazione e organizzazione delle attività di vendita, magazzino e back office, analisi KPI, pianificazione oraria, lavorazione merce e visual merchandising. /li /ol h3Requisiti: /h3 ul liEsperienza consolidata nel settore retail, preferibilmente in aziende orientate al cliente e alla vendita assistita. /li liCarisma, leadership, ottime capacità relazionali e motivazionali. /li liFlessibilità oraria, disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei festivi. /li /ul pSe sei pronto a guidare il nostro team verso il successo, candidati ora! /p #J-18808-Ljbffr