Overview
DAHLHAUSEN ITALY Srl, Azienda Leader nella distribuzione di Dispositivi Medici sul territorio Nazionale, è alla ricerca di una risorsa diplomata/laureata da inserire nel team dell'ufficio gare per gli uffici di Pontecagnano Faiano (SA).
Responsabilità principali
* Qualifica fornitori sui portali online e costante aggiornamento, monitorando scadenze periodiche dei documenti aziendali.
* Aggiornamento e monitoraggio delle referenze (es: certificati clienti, presentazioni/profilo della società, schede referenze) e di ogni altra documentazione societaria propedeutica e/o obbligatoria per la partecipazione a gare d'appalto (visure e certificati camerali, certificati di regolarità contributiva).
* Richiesta dei documenti necessari verso soggetti esterni all'azienda, interfacciandosi con l'Amministrazione; a titolo esemplificativo: Garanzie Fideiussorie, Referenze bancarie, Richieste al casellario, Carichi pendenti, Certificato CCIAA.
* Individuazione, ricerca e monitoraggio dei bandi di gara e delle offerte sul mercato, analisi dei requisiti per la valutazione della fattibilità e verifica di idoneità.
* Redazione di documentazione amministrativa per le gare d'appalto.
* Gestione amministrativa post aggiudicazione gare.
* Gestione e implementazione dell'archivio gare.
Requisiti fondamentali
* Conoscenze base nell'ambito amministrativo, con le seguenti specifiche: Buon utilizzo dei principali applicativi Office (Word, Excel); buone conoscenze amministrative e di elaborazione progettuale; capacità di lettura e comprensione di bandi di gara e dei requisiti amministrativi del concorrente; conoscenza base o avanzata della lingua inglese.
* La figura deve avere forte senso di responsabilità, propensione all'apprendimento, spirito di adattamento e forte motivazione a mettersi in gioco.
* Qualità come precisione, dinamismo, attitudine ad operare con scadenze ristrette per affiancare il referente di settore nell'ambito gestionale di commesse e gare d'appalto.
Requisiti preferenziali
* Conoscenza dell'iter operativo per la partecipazione a gare pubbliche e private; conoscenza dei regolamenti inerenti agli appalti pubblici e del Codice degli Appalti.
* Capacità di scouting di gare, selezionando bandi di gara interessanti, sulla base dei requisiti comunicati dal referente di settore.
* Completano il profilo capacità di pianificazione, buone doti organizzative, proattività, buone doti comunicative e relazionali.
* Formazione dedicata con professionisti del settore.
* Tipo di contratto: full time, tempo indeterminato, previo periodo di prova come da CCNL Comm.
* Possibilità di crescita e ambiente di lavoro familiare e flessibile.
Chi siamo
Dahlhausen Italy Srl nasce come braccio Italiano della Holding tedesca Dahlhausen AG. L'azienda opera nel settore ospedaliero pubblico e privato, proponendosi come partner degli operatori sanitari, principalmente del settore Anestesia e Rianimazione e Chirurgia Generale, attraverso la distribuzione di presidi medico chirurgici e apparecchiature medico sanitarie. Dahlhausen Italia Srl è presente su tutto il territorio nazionale, attraverso i suoi Agenti di Vendita ed i suoi Rivenditori.
#J-18808-Ljbffr