Per una multinazionale assicurativa, selezioniamo un addetto alla gestione e liquidazione dei sinistri.
In affiancamento del Manager, il candidato si occuperà di garantire la gestione di tutte le attività di competenza nel processo di liquidazione dei sinistri, delle contestazioni e nel rispetto delle procedure interne e delle linee guida aziendali.
Principali attività:
1. Verificare le condizioni di polizza e copertura assicurativa, destinazione e modifica della riserva analitica, fino alla chiusura e pagamento del sinistro.
2. Interagire con i clienti, gli intermediari e i professionisti legali incaricati.
3. Gestire i rapporti con la clientela.
4. Aumentare l'attenzione ai dettagli, organizzare e mantenere la precisione.
5. Mantenersi affidabili e flessibili orariamente.
6. Risolvere i problemi.
7. Possedere una patente di guida.
Tra le mansioni affidate all'addetto ci sono anche quelle di gestire le comunicazioni con i clienti, di effettuare ricerche ed approfondimenti, di conseguire risultati utili per l'azienda. Il lavoratore dovrà essere in grado di mantenere un comportamento professionale e di rispettare le norme interne dell'azienda.
Il contratto è a tempo determinato. Questa è un'opportunità per sviluppare le proprie abilità e conoscenze e per ottenere esperienza pratica nella gestione dei sinistri.