BACK OFFICE - SETTORE FINANZIARIO E DEL CREDITO La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Napoli (zona Vomero). Cosa Offriamo Contratto FULL TIME, dal lunedì al venerdì, a tempo determinato iniziale di 3 mesi con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato. Inquadramento CCNL IV livello COMMERCIO (stipendio lordo mensile di €1.748,75). Benefici: bevande gratuite, cellulare e computer aziendale, premi di produzione e supporto allo sviluppo professionale. Data di inizio prevista: entro il 28/07/2025. Descrizione del ruolo Inserimento nell'area commerciale con responsabilità di: Gestione delle pratiche amministrative e verifica della completezza dei documenti; Supervisione e approvazione delle pratiche, valutando la fattibilità e caricando le richieste di finanziamento; Coordinamento con altri reparti per risolvere eventuali discrepanze; Registrazione accurata e aggiornamento delle pratiche; Comunicazione con clienti e fornitori per chiarimenti o documentazione aggiuntiva; Conformità delle pratiche alle normative aziendali e legali; Gestione dell'intero iter di lavorazione della pratica. Requisiti richiesti Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo; Diploma e/o Laurea in ambito amministrativo o giuridico; Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli; Buone competenze informatiche, in particolare con software di gestione documentale; Residenza preferibile a Napoli o provincia. Descrizione Azienda Cliente Realtà innovativa nel settore finanziario, nota per trasparenza, efficienza e servizi personalizzati, specializzata in prestiti personali, cessione del quinto, consolidamento del debito e rifinanziamenti. Ambiente di lavoro Contesto dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale e supporto continuo allo sviluppo delle competenze. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali disponibile sulla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG, rilasciata dal Ministero del Lavoro e PS il 19.11.2004. J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr