Eurointerim S.p.A. dipartimento di Torino – Società di Ricerca & Selezione del personalericerca, per azienda cliente attiva nella produzione di macchinari di automazione, un profilo professionale da inserire per copertura posizione vacante:
La figura professionale, collaborando con un'altra risorsa, dovrà occuparsi della gestione delle operazioni amministrative; in particolare le attività da svolgere saranno le seguenti:
* Registrazione fatture;
* Aggiornamento file commerciali;
* Organizzazione trasferte dipendenti e note spese;
* Supporto operazioni di contabilità.
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
* Ottime doti organizzative.
Tipo di assunzione: Apprendistato
Retribuzione: RAL 22 – 24 K, CCNL Metalmeccanica – 13 Mensilità
Orario di lavoro: Lun- Ven | Dalle 8:30 alle 17:30 con un'ora di pausa pranzo
Luogo di lavoro: Beinasco (TO)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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