Location:Italy, La Spezia Job category:Operations Language:Italian Per far crescere e sviluppare il nostro team internamente, cerchiamo colleghi propositivi con spirito competitivo e motivati dai risultati per partecipare alla nostra offerta di crescita all'interno del gruppo di lavoro. Cosa offriamo - Cultura aziendale internazionale basata sull’equilibrio tra lavoro e vita privata - Ambiente di lavoro stimolante, che favorisce le relazioni interpersonali ed incentiva le collaborazioni tra colleghi - Orari flessibili - Formazione continua e valutazioni con riconoscimento dell’impegno Cresci in Transcom nel ruolo di Team Leader nella nostra sede di La Spezia Il Team Leader è direttamente responsabile della gestione della qualità e dell'efficacia del proprio team di agenti. Questo include, in particolare, lo sviluppo delle competenze degli agenti e la garanzia che il comportamento sia coerente con gli obiettivi aziendali. Il team leader: - è un esperto nel monitorare e valutare la qualità del lavoro dei membri del suo team - fornisce tutoraggio quotidiano ai membri del team - adatta il suo stile di gestione alle esigenze individuali - garantisce un alto grado di motivazione nel team - si assume la responsabilità del lavoro della sua squadra - crea un ambiente favorevole al successo promuovendo e riconoscendo iniziative e sforzi - educa e forma continuamente i membri del team al fine di raggiungere obiettivi e aspettative - fissa obiettivi individuali per i membri del suo team - monitora il lavoro degli agenti e fornisce feedback - coordina con successo compiti e responsabilità verso i vari stakeholder (membri del team, superiori, Clienti). Qualifiche e capacità: - Conoscenza lingua inglese B1 - Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office - esperienza nel mondo della telefonia e delle telecomunicazioni - Requisito preferenziale il possesso del titolo di studio: diploma o laurea - Sviluppate capacità di comunicazione - Capacità analitiche necessarie per analizzare i risultati e prendere decisioni basate su fatti e cifre - Alta motivazione e disponibilità a dedicarsi al lavoro - Indipendenza nel lavoro e focus sui risultati - Orientamento al lavoro di squadra e trasferimento di conoscenze - Flessibilità e positività nell'accettare il cambiamento - Alto livello di organizzazione, autonomia nel lavoro e riconoscimento delle priorità - Disponibilità a ruotare su turni anche festivi/serali Informazioni su Transcom Transcom è una delle principali società globali di customer experience e fornisce servizi di assistenza clienti, vendita, supporto tecnico e gestione del credito attraverso la nostra vasta rete di contact center e operatori in work-at-home. Siamo 30.000 specialisti customer experience in 80 contact center in 27 paesi, fornendo servizi in 33 lingue a marchi internazionali in vari settori verticali. In Transcom prendiamo sul serio gli impegni verso i clienti e verso noi stessi. Ogni giorno accogliamo nuovi talenti, coltiviamo il loro potenziale per far fronte alle skills del futuro. Siamo instancabili, amiamo il gioco di squadra e ci supportiamo l'un l'altro. Inguaribili ottimisti, promuoviamo il cambiamento nei team e nelle comunità in cui operiamo. In Transcom siamo così. Sei benvenuto, sin dal primo istante, così come sei. Non c'è limite a ciò che possiamo costruire insieme. Suona interessante !? Allora ci piacerebbe avere tue notizie! Inviaci il tuo curriculum e una tua presentazione personale! Candidati e scoprilo in prima persona!