MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Firenze, ricerca per azienda cliente nel settore metalmeccanico
MONTATORE MECCANICO
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà del montaggio e assemblaggio meccanico di componenti e gruppi, seguendo le indicazioni fornite dai disegni tecnici e dalle schede di progetto. Tra le attività previste rientrano anche il collaudo e l'esecuzione di test di funzionamento e prestazione dei macchinari assemblati, al fine di garantirne la piena conformità agli standard richiesti.
Il profilo ideale possiede un diploma di Perito Meccanico o un titolo di studio equivalente e ha maturato un'esperienza pregressa di 3-5 anni in ruoli analoghi. Completano il profilo una solida capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico, precisione e autonomia operativa.
Sede di lavoro: Firenze Nord
L'azienda offre un contratto di inserimento diretto con orario full time. L'inquadramento e retribuzione sarà in linea con l'esperienza effettivamente maturata.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.