Primaria Azienda che si occupa di distribuzione alimentare ricerca per la sede di Flero un Addetto/a Ufficio acquisti. La risorsa si occuperà di: - Ricerca della materia prima; - Ricerca/selezione e qualificazione di nuovi fornitori; - Comparazione, definizione e negoziazione dei prezzi d'acquisto e dei termini contrattuali; - gestione degli arrivi, delle giacenze e dei resi; - controllo qualità, inserimento e codifica del prodotto; - Gestione dei rapporti con i fornitori; Requisiti richiesti: - Buona conoscenza della lingua inglese - Competenze informatiche di base; - Esperienza pregressa nella mansione; - Buona conoscenza di Outlook, Excel e Word; - Gradita, ma non necessaria, capacità nell'utilizzo del gestionale AS400 - Flessibilità oraria; - Buona capacità di Problem Solving e di relazione interpersonale; - Buona capacità nella gestione dello stress. Tali requisiti sono indispensabili per accedere alle selezioni, chiediamo quindi di rispondere solo nel caso in cui si posseggano tali prerogative. Contratto di lavoro: Tempo pieno Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)