Orienta Spa - Società Benefit. Filiale di Milano Venini, ricerca per azienda cliente produttrice di impianti dentali un/una ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento Finance&Services a diretto riporto del Customer Service Team Leader e dovrà occuparsi di: Inserimento e gestione dei resi tramite sistema operativo SAP - Inserimento e gestione delle seguenti tipologie di ordini: Conti deposito; Comodati d'uso; Storno e rifatturazione di documenti fiscali per cambi di intestazione e modifica condizioni commerciali - Gestione dell'Anagráfica Cliente: Creazione di nuove anagrafiche in SAP; Creazione Prospects in CRM; Creazione di Interlocutori in CRM; Pulizia e completamento delle anagrafiche con informazioni aggiornate, in SAP e in CRM; Pulizia duplicati in CRM - Gestione delle pratiche di garanzia / complaint - Supporto e promozione del sito di acquisti online eShop - Supporto alla Sales Force - Tracciatura e soluzione problematiche legate alle spedizioni - Garantire a rotazione la copertura durante tutto l'orario di apertura degli uffici (continuato 9-18) - Ogni altra attività richiesta dal Customer Service Team Leader Requisiti: - Precedente esperienza in una delle seguenti aree: Customer Service, Marketing, Call Center - Conoscenza di SAP (preferibile) - Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici - Precisione e affidabilità - Forte orientamento ai risultati - Flessibilità, proattività e forte spirito di team - Ottima pianificazione e organizzazione del lavoro - Ottime capacità comunicative e relazionali Si offre contratto a tempo indeterminato. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza (CCNL Commercio). Luogo di lavoro: Milano