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Administration and accounting (aversa)

Aversa
KIRANET
Pubblicato il 12 novembre
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Siamo un’azienda campana e un centro di ricerca ICT tra i più noti in Italia, che da 20 anni promuove l’innovazione tecnologica in diversi settori (Sanità, Manifatturiero, Aerospazio, Ferroviario e Smart-Cities). Realizziamo progetti di ricerca, prototipazione, sviluppo pre-vantaggioso e industrializzazione ad alta tecnologia (Artificial Intelligence, Machine Learning, Industry 4.0, Internet of Things, Augmented e Virtual Reality, Digital Healthcare). Il nostro punto di forza è un ambiente giovane e collaborativo che mette al centro le competenze, l’unicità e l’inclusione di ciascuna persona. Partiamo da un’idea, la realizziamo e la immettiamo sul mercato. In questo contesto e con un piano di crescita in forte espansione, cerchiamo una risorsa che si occupi di Administration and Accounting. Panoramica del ruolo La risorsa si occuperà della gestione delle attività amministrative e contabili dell’azienda, assicurando la corretta tenuta della contabilità ordinaria, il rispetto delle scadenze fiscali e il supporto alle attività di bilancio. L’obiettivo è garantire la precisione e la conformità delle registrazioni contabili, contribuendo all’efficienza amministrativa dell’organizzazione. Responsabilità principali Contabilità generale Registrazione delle fatture attive e passive Registrazione delle operazioni di prima nota (banca, cassa, carte di credito) Riconciliazioni bancarie mensili Scritture contabili e assestamenti Fisco e adempimenti periodici Liquidazione periodica IVA e predisposizione F24 Gestione e invio comunicazioni fiscali Supporto nella predisposizione del bilancio d’esercizio Amministrazione e gestione documentale Archiviazione e gestione documenti contabili (cartacea e digitale) Controllo e registrazione delle note spese Rapporti con fornitori e clienti per aspetti amministrativi Interfaccia con consulenti esterni (commercialista, revisori, consulenti del lavoro) Supporto interno Collaborazione con HR per la parte contabile relativa al personale Supporto alla direzione amministrativa nella reportistica periodica Aggiornamento dei registri contabili secondo normativa vigente Requisiti richiesti Formazione: Laurea triennale/magistrale in Economia, Amministrazione Aziendale o discipline affini Esperienza: Esperienza minima di 1-2 anni in ruolo analogo (anche presso studi commercialisti) Conoscenza dei principi contabili e fiscali italiani Utilizzo di software gestionali contabili (es. Zucchetti, TeamSystem, SAP, etc.) Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (Excel in particolare) Competenze trasversali Precisione, affidabilità e riservatezza Capacità organizzative e rispetto delle scadenze Attitudine al lavoro in team Buone doti comunicative e relazionali Info aggiuntive Sede di lavoro: Aversa, CE - possibilità di smart working Orario di lavoro: Full Time Siamo un’azienda impegnata per le pari opportunità, tutti i candidati saranno considerati per il ruolo in esame indipendentemente dal sesso, razza, religione, paese d’origine, disabilità, orientamento sessuale, età o qualsiasi altra caratteristica tutelata dalla legge. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. La nostra priorità è il rispetto della tua privacy. #J-18808-Ljbffr

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