Lavoro Mio spa - Filiale di Crema seleziona per un'notevole azienda con sede in Lissone una/o IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/A UFFICIO ACQUISTI
Mansioni principali:
- Gestione ordini di acquisto e rapporti con i fornitori
- Inserimento e controllo delle fatture di acquisto
- Monitoraggio consegne e solleciti fornitori
- Supporto nelle attività amministrative generali dell'ufficio
- Aggiornamento e archiviazione documentazione relativa agli acquisti
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Precisione, capacità organizzative e buone doti relazionali
Si offre:
- Orario di lavoro: part-time 20 ore, dal lunedì al venerdì
- Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza
Sede di lavoro: Lissone (MB)
INVIA LA TUA CANDIDATURA CON UN CURRICULUM AGGIORNATO.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#LMCREMA
Settore: Servizi pubblici
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato