Il Gruppo Cosmo Hotels è alla ricerca di una figura professionale e organizzata per il ruolo di Assistente Personale / House Assistant a supporto di Manager professionalmente impegnato. La risorsa selezionata si occuperà della gestione e supervisione di più abitazioni e delle attività logistiche connesse alla quotidianità.Responsabilità principali:Coordinamento e supervisione delle residenze: assicurare il buon funzionamento e l'ordine delle abitazioni, pianificando e monitorando interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria;Autista e logistica: gestire spostamenti e accompagnamenti per appuntamenti personali e professionali, ottimizzando i tempi di trasferimento;Gestione dello staff domestico: organizzare e supervisionare il personale di servizio (colf, manutentori, collaboratori esterni), garantendo efficienza e riservatezza;Commissioni e supporto operativo: occuparsi di ritiri, consegne, acquisti e gestione di esigenze personali, sempre con massima discrezione;Gestione fornitori e interventi tecnici di manutenzione: selezionare e coordinare artigiani e tecnici specializzati, garantendo il mantenimento degli standard qualitativi delle residenze.Requisiti:Esperienza consolidata in ruoli di Autista, Assistente Personale e gestione della casa;Spiccata capacità organizzativa e attenzione ai dettagli;Affidabilità, riservatezza e capacità di gestire esigenze complesse con flessibilità;Eccellenti competenze di problem solving e gestione delle priorità;Patente di guida B e ottima abilità di guida su percorsi urbani ed extraurbani;Competenza base in ambito tecnico per la gestione di interventi domestici;Capacità di relazionarsi con fornitori e personale di servizio con autorevolezza e cortesia.Offerta:Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza e alle competenze.Possibilità di vitto e alloggio, se necessario.Ambiente lavorativo dinamico e riservato, con opportunità di crescita professionale.Luogo di lavoro: Milano Centro.Orario di lavoro: Flessibile.