Adecco per uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato attivo in Italia ricerca un/una Customer experience specialist La persona scelta dovrà: - presidiare i punti vendita (tabaccherie, bar, ricevitorie) affiliati all'azienda; - illustrare ai potenziali clienti il servizio offerto tramite app; - supportare i clienti nel download e nella registrazione; - fornire aiuto nell'effettuare la prima giocata che gli permetterà di accedere ad interessanti bonus. Requisiti: - Preferibile sperienza pregressa nel settore della promozione di servizi o prodotti; - Ottime capacità comunicative e relazionali; - Orientamento al cliente e capacità di problem solving; - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al sabato - Conoscenza degli strumenti informatici in particolare dell'uso delle APP. Si offre: - contratto a tempo determinato di 66 mesi con concrete prospettive di inserimento a lungo termine. - V livello del CCNL Commercio su 14 mensilità - full time 40h settimanali su turni dal lunedì al sabato (6 giorni su 7) - premi variabili incentivanti di sicuro interesse; - buoni pasto da 8€; - formazione iniziale e continua. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, in cui potrai mettere in pratica le tue competenze e crescere professionalmente. Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto, J-18808-Ljbffr