Addetto back office (part-time) Luogo di lavoro: CarinaroRandstad Italia, per azienda di produzione tessile ricerca un BACK OFFICE AMMINISTRATIVOSede di lavoro: TEVEROLA (CE)Orario di lavoro: PART-TIME MATTINATipologia contrattuale: SOMMINISTRAZIONE INIZIALE Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiestaresponsabilitàDi cosa ti occuperà in qualità di Back Office Amministrativo?Sarai inserito nell'ufficio amministrativo-contabile e ti occuperai di: gestire gli ordini in ingresso; elaborare DDT; gestione dell'ufficio. qualificheQuali requisiti stiamo cercando? ottima conoscenza del pacchetto office e dimestichezza con i sistemi informatici; ottime capacità relazionali e organizzative; non è richiesta esperienza pregressa. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioScuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Carinaro Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-back-office-part-time-caserta/17444526.html