Etjca Spa filiale di Roma Contact - Divisione Contact Center & Customer Care - ricerca per Azienda cliente leader nel customer care :
Addetti Customer Care – settore ferroviario per attività di assistenza e vendita di ticket di viaggio
Skill richiesti:
Diploma o Laurea
Ottima proprietà di linguaggio
Capacità di persuasione
Orientamento al cliente
Problem solving
Professionalità, Precisione e Disponibilità
Team working
Buona conoscenza del PC
Preferibile conoscenza lingue straniere
I candidati prescelti, dopo un iter formativo ( non retribuito) di due settimane valutativo, si offrirà previa idoneità al precitato corso di formazione contratto a termine in somministrazione part time 20 ore con inquadramento al livello D1 ccnl servizi anpit con disponibilità ad effettuare ulteriori ore eccedenti
E' richiesta disponibilità immediata e a lavorare su turni da lunedì al venerdì inizialmente sino alle 18 e successivamente - raggiunta l'opportuna autonomia - anche il sabato e la domenica per mezzo del lavoro agile anche in turni H24
Sede di lavoro: Roma, zona Metro linea B – fermata Rebibbia.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.