Addetto all'assemblaggio dei prodotti elettronici neodiplomato
Sede: Italia, Lombardia, PIEVE SAN GIACOMO
Settore: Industrie altre
Ruolo: Produzione
La risorsa lavorerà a stretto contatto sia con il reparto produttivo che con il reparto ricerca e sviluppo occupandosi di assemblaggio e flashing di firmware.
Requisiti richiesti
Diploma di perito elettrico/elettronico
Familiarità con schede elettroniche e assemblaggio di prodotto
Capacità di costruire cavi coassiali, SMA, utilizzare strumentazione di base come il multimetro e avere almeno una conoscenza minima dell'oscilloscopio
Capacità di saldare su schede elettroniche e cavi (fondamentale)
Capacità di utilizzare il computer
Conoscenza della lingua inglese per leggere le schede tecniche di prodotto
Si valutano anche neodiplomati senza esperienza
Curiosità, formazione tecnica e passione per l'elettronica fanno davvero la differenza.
Dettagli del lavoro
Tipo di assunzione: a tempo determinato 6+6 finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Retribuzione: RAL tra i €25.000 e i €30.000.
Disponibilità lavorativa: contratto full time 40 ore settimanali lunedì‐venerdì 8:00‐12:00/13:00‐17:00.
Luogo di lavoro: Pieve San Giacomo (CR).
Informativa EEO
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. – Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr