Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Startup attiva nella vendita di abbigliamento e accessori uomo/donna ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di addetto/a alla gestione dei canali social aziendali.
Attività previste
Gestione e aggiornamento delle pagine social aziendali
Creazione di contenuti visivi e testuali in linea con l’immagine del brand
Cura dell’identità e della presenza online dell’azienda
Pianificazione e monitoraggio di iniziative digitali finalizzate ad ampliare la visibilità
Interazione con gli utenti per favorire il coinvolgimento e migliorare la comunicazione
Requisiti richiesti
Conoscenze informatiche di base
Conoscenza delle principali piattaforme social
Ottime doti comunicative e creative
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato full-time, con possibilità di stabilizzazione
Telefono aziendale
Parcheggio libero