Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico di laboratorio

Contratto a tempo indeterminato
Adecco Permanent Recruitment
Tecnico di laboratorio
Pubblicato il 4 dicembre
Descrizione

Adecco Italia Spa

Divisione Permanent recruitment

Seleziona

TECNICO DI LABORATORIO MECCATRONICO

La selezione si apre per un diplomato/a in materie tecniche o lauree tecniche che oggi abbia voglia di prendere parte ad un progetto ambizioso all'interno di una solida realtà del territorio nella parte di laboratorio e che abbia maturato esperienza in collaudi(graditi CE), metrologia, SOP. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio Qualità e Testing, e affiancherà il responsabile del laboratorio nello svolgimento di test specifici.

Attività:

• PREPARAZIONE DEI TEST: Ricevere ordini di lavoro/campioni; verificare gli ID e la tracciabilità e il caricamento della distinta base; preparare attrezzature, guarnizioni e hardware; impostare il protocollo di test nel software di controllo.

• ESECUZIONE DEI TEST: Utilizzare banchi di prova, eseguire protocolli predefiniti (curve di polarizzazione, EIS, cross-over, ecc.) e monitorare interblocchi di sicurezza e allarmi.

• MANUTENZIONE DELLE ATTREZZATURE: Eseguire la manutenzione ordinaria di primo livello, la risoluzione dei problemi semplici, secondo istruzioni specifiche; segnalare problemi complessi.

• CONFORMITÀ: Applicare procedure di sicurezza per il prodotto, utilizzo di DPI, contribuire alla valutazione dei rischi.

• 5S: Implementare le istruzioni 5S all'interno del laboratorio.

Completano il profilo ottima manualità, precisione, capacità di mantenere la concentrazione per lungo periodo, discrezionalità sui progetti.

Orario di lavoro: Full time a giornata dal lunedì a venerdì, richiesta disponibilità a straordinari se necessario per la chiusura delle attività.

Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica Industria, budget max RAL 35.000€

Zona di Lavoro: Ala/Rovereto

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico di laboratorio
Ala
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Permanent Recruitment
Tecnico di laboratorio
Offerta simile
Tecnico di laboratorio tessile – controllo qualità iso
Trento
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Tecnico di laboratorio
30.000 € all'anno
Offerta simile
Tecnico di laboratorio
Trento
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Permanent Recruitment
Tecnico di laboratorio
Offerte simili
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Lavoro Chimica > Lavoro Tecnico di laboratorio > Lavoro Tecnico di laboratorio in Trentino-Alto Adige > Tecnico di laboratorio

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva