Humangest S.p.A. Per la nuova apertura del punto vendita TIGOTÀ a Mirabella Eclano (AV), prevista per dicembre 2025, Humangest spa agenzia per il lavoro, filiale di Salerno, è alla ricerca di: ADDETTI/E VENDITA con esperienza anche nella gestione del personale! Stiamo cercando persone appassionate di vendita, dinamiche, responsabili e con uno spiccato orientamento al cliente, ma anche in grado di coordinare e supportare un team di lavoro all'interno del punto vendita. COSA CERCHIAMO: - Esperienza di almeno 2 anni nella vendita al pubblico, preferibilmente maturata nel settore GDO o retail; - Pregressa esperienza nella gestione di un team di lavoro (anche in qualità di referente/responsabile di reparto); - Buone doti organizzative, leadership e capacità di lavorare in squadra; - Flessibilità, affidabilità e voglia di mettersi in gioco in un nuovo progetto. PERCORSO DI FORMAZIONE: Prima dell'apertura dello store, è previsto un percorso di formazione intensiva della durata di circa 6 settimane presso un punto vendita TIGOTÀ già operativo, fuori regione. Data di inizio formazione: 20 ottobre 2025 Durante questo periodo: - Sarà necessario spostarsi e pernottare settimanalmente presso la sede formativa; - Tutti i costi di viaggio, vitto e alloggio saranno a carico dell'azienda; - Avrai l'opportunità di immergerti nella cultura TIGOTÀ, conoscere i processi di vendita, la gestione del team e l'organizzazione del punto vendita – il tutto a stretto contatto con colleghi esperti che ti affiancheranno passo dopo passo. INQUADRAMENTO: - Contratto full time 40h settimanali - CCNL Commercio - 5 livello Invia il tuo CV aggiornato e verrai ricontattato/a dal nostro team per un primo colloquio conoscitivo! #TIRRENICA Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Data di assunzione: 16/06/2005 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato