2d staffing, per azienda cliente operante nel settore edile, ricerca per la propria sede di La Spezia, una risorsa per la mansione di: SEGRETARIA/O D'UFFICIO. La figura si occuperà in autonomia, dopo un periodo di formazione, della gestione amministrativa e d'ufficio della società, in particolare: - attività di front office, - reception e accoglienza clienti; - archivio documenti; - gestione riunioni e sala riunioni; - gestione fornitori e ordini d'acquisto. Requisiti: - ottimo uso del PC, in particolare del pacchetto Office; - preferibile ma non indispensabile la conoscenza in ambito amministrativo; - ottime capacità di relazionarsi e di lavorare in team; - precisione ed affidabilità. Benefit: - tredicesima, quattordicesima, - veicolo aziendale per commissioni/spostamenti, - smartphone aziendale. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato 6 mesi con prospettiva di rinnovo a tempo indeterminato. Orario: Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: La Spezia Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Primo impiego Patente: B