**Descrizione attività**:
La risorsa selezionata verrà inserita nel dipartimento Document Management Outsorcing e seguirà attività legate all'archiviazione documentale dati clienti che prevedranno anche trasferte sul territorio nazionale.
L'attività di archiviazione cartacea ed elettronica e può essere svolta con: elaborazione, raccolta, utilizzazione, registrazione, consultazione, selezione, raffronto, blocco, cancellazione, conservazione, comunicazione, organizzazione, modificazione, estrazione, interconnessione, diffusione, distruzione, movimentazione, trasporto.
L'ambiente di lavoro è giovane e dinamico ed offre opportunità di formazione e crescita professionale. Si propone collaborazione occasionale, con possibilità di orario full time o part time.
**Requisiti richieste**:
- Diploma;
- Patente di Guida B;
- Conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office;
- Dinamismo, problem solving, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, capacità di relazionarsi a tutti i livelli, flessibilità.
L'ambiente di lavoro è giovane e dinamico ed offre opportunità di formazione e crescita professionale.
- Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)._