Adecco Dalmine ricerca per consolidata realtà del territorio un/a HR Generalist da inserire in organico.
Responsabilità principali:
1. Sviluppo e formazione del personale: Gestione delle relazioni con enti formativi e Fondi interprofessionali, interfaccia con i dipendenti per la raccolta di informazioni e documenti utili alla fruizione dei corsi.
2. Amministrazione del personale: Comunicazione con i dipendenti riguardo a ferie residue, ROL, e altre voci del cedolino, interazione con studi di consulenza esterni su attività payroll e fiscali, compilazione e redazione della documentazione amministrativa per ogni dipendente.
3. Supporto alle business unit nella redazione e aggiornamento delle job description e dei profili per future assunzioni.
4. Collaborazione con agenzie di selezione del personale e coordinamento con la direzione per comunicazioni di carattere informativo e legislativo.
Dettagli contrattuali:
Orario di lavoro: Part time orizzontale 75% dalle 10.00 alle 17.00, inquadramento CCNL Commercio. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Data di inizio prevista: 19/05/2025.
Sede di lavoro:
Dalmine (Bergamo).
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
* Part Time pomeriggio
Altre informazioni:
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy secondo il D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, disponibile sulla pagina di candidatura. Si avverte della presenza di annunci falsi online: consultare i consigli di adecco.it per riconoscere tentativi di truffa.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr