Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1250 punti vendita in Italia, Slovenia e Croazia. Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 6 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 15000 persone inserite all’interno dell’organizzazione. Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori. Posizione: Eurospin New Business S.r.l., società del Gruppo Eurospin, cerca per la propria sede di San Martino Buon Albergo (VR) un/a Junior Addetto/a Customer Service da inserire nel team dedicato allo sviluppo dei progetti E-commerce. La persona inserita, interfacciandosi con diverse funzioni aziendali, supporterà il team nella gestione quotidiana della clientela e delle attività di back-office. Le attività da svolgere saranno le seguenti: - Assistenza e gestione in prima persona delle richieste della clientela; - Inserimento e aggiornamento a sistema di dati ed informazioni relativi alle richieste effettuate dalla clientela; - Supporto al team di progetto dedicato allo sviluppo dell’attività commerciale online; - Attività di back office, anche attraverso l’utilizzo di sistema di ticketing e di caricamento prodotto. Requisiti: - Diploma di scuola superiore; - Buona conoscenza del Pacchetto Office; L'aver maturato una precedente esperienza nel ruolo rappresenta titolo preferenziale. Si richiede inoltre: propensione alle relazioni interpersonali, orientamento al cliente, competenze organizzative, flessibilità e proattività.