Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetta al telemarketing (barletta)

Barletta
Soluzione Tasse
Addetto telemarketing
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

**SOLUZIONE TASSE SPA **azienda di riferimento nel campo della **pianificazione fiscale per le PMI, **continua ad essere al fianco delle imprese italiane soprattutto in questo periodo difficile!

Ricerchiamo valido e motivato **consulente** **commerciale telefonico** in **Partita Iva**, col compito di vendere i nostri servizi a clienti selezionati e già preventivamente scremati dal reparto telemarketing, dunque interessati al servizio. Il lavoro verrà svolto totalmente in remoto.

**ATTIVITÀ**
- Contattare telefonicamente i lead che hanno richiesto espressamente di ricevere una consulenza con l’azienda con l’obiettivo di confermare l’interesse e proporre il servizio chiudendo la vendita
- Informare il cliente sugli elementi base del servizio, in modo da valorizzarlo e creare interesse.
- Aggiornare il CRM con le informazioni utili alla creazione del dossier del cliente.
**RESPONSABILITÀ**
- Generare vendite, in ottica prettamente consulenziale con clienti business.
- Garantire lo standard di risultati attesi dalla propria attività, condivisi con la Direzione Commerciale.
- Mantenere un alto livello di qualità della chiamata in linea con i valori dell'azienda.
- Gestire e salvaguardare il valore del lead contattato, a prescindere dall’esito della chiamata, in modo che possa essere utilizzato in altre eventuali campagne.
**OBIETTIVI ATTESI**
- Contattare tutti i lead ricevuti giornalmente dal reparto Telemarketing
- Forte collaborazione con la forza vendita, per generare la redemption di chiusura del 25% sugli appuntamenti ricevuti.
- Creare con il cliente un “humus” basato sull’ascolto delle sue esigenze e su una prima base di fiducia
**COMPETENZE HARD**
- Elevata autonomia nella gestione del tempo e capacità di auto-motivarsi
- Competenze in tecniche e strategie di gestione delle telefonate
- Conoscenza degli strumenti e delle tecnologie dell’attività (Office, CRM, Zoom)
- Competenze informatiche di base
- Conoscenza base e/o attitudine nella gestione di argomentazioni con contenuti finanziari
- Padronanza perfetta della lingua italiana con particolare attenzione alla dizione.
**COMPETENZE SOFT**
- Competenze in tecniche e strategie di gestione delle telefonate
- Abilità comunicative e persuasive
- Capacità d'ascolto
- Capacità di negoziazione
- Proattività e dinamicità
- Capacità di gestire il tempo in modo efficace
- Orientamento ai risultati
- Pazienza
- Attenzione ai dettagli
- Capacità di adattare la propria comunicazione in base al livello dell'interlocutore
Contratto di lavoro: Partita IVA

Stipendio: €400,00 - €3.000,00 al mese

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Partita IVA

Disponibilità:

- Flessibilità oraria

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Barletta
Lavoro Barletta
Lavoro Provincia di Barletta-Andria-Trani
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto telemarketing > Lavoro Addetto telemarketing a Barletta > Addetta Al Telemarketing (Barletta)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva