Impiegato/a di Segreteria Commerciale Outbound (Telemarketing)
Le tue attività principali
* Contattare utenti da liste fornite o generate da campagne marketing, fornendo informazioni e fissando appuntamenti.
* Creare nuove liste di utenti potenzialmente interessati.
* Gestire e smistare richieste di informazioni provenienti da diversi canali.
* Organizzare e monitorare gli appuntamenti tramite software dedicati.
* Aggiornare la reportistica e svolgere attività di data entry per l'archiviazione dei contatti.
Hard Skills
* Ottima dimestichezza con strumenti informatici, Excel e reportistica.
* Preferibile conoscenza di CRM e pacchetto Office 365.
Soft Skills
* Forte motivazione e orientamento all'obiettivo.
* Ottime capacità comunicative, di ascolto e negoziazione.
* Curiosità, apertura all'apprendimento e approccio consulenziale.
* Proattività, precisione e affidabilità.
Cosa offriamo
* Orario: part–time 27 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (09:30 – 14:30).
* Contratto: tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo o trasformazione full-time.
* Sede: Pompei,Castellammare di Stabia o Scafati.
Il processo di selezione
* Colloquio in sede.
Tutti i candidati riceveranno un riscontro sull'avanzamento della selezione.
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e L.125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €590,27 - €1.937,78 al mese
Ore previste: 28 a settimana
Esperienza:
* addetto/a paghe e contributi: 1 anno (Preferenziale)