Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro, sta selezionando per azienda cliente, un/una:
SOCIAL MEDIA MANAGER
La risorsa si occuperà di:
organizzazione di shooting fotografici;
ideazione e realizzazione di materiali grafici (flyer, brochure, ecc.);
aggiornamento e implementazione del sito web aziendale;
gestione dei socialnetwork aziendali e pubblicazione dei contenuti sui diversi portali;
coordinamento e supervisione di tutte le attività di comunicazione interna ed esterna.
Requisiti:
esperienza pregressa nella mansione;
ottima conoscenza della suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign) e del pacchetto Office;
creatività, proattività, dinamismo e spiccate capacità organizzative;
ottime doti comunicative e relazionali.
Orario di lavoro:
full time
Contratto:
Tempo determinato, con inquadramento commisurato alla seniority del candidato, finalizzato ad inserimento affidabile in azienda.
Luogo di lavoro:
Montegranaro (FM)
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.
********.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.
********.