 
        
        Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro, sta selezionando per azienda cliente, un/una: 
SOCIAL MEDIA MANAGER 
La risorsa si occuperà di: 
organizzazione di shooting fotografici; 
ideazione e realizzazione di materiali grafici (flyer, brochure, ecc.); 
aggiornamento e implementazione del sito web aziendale; 
gestione dei socialnetwork aziendali e pubblicazione dei contenuti sui diversi portali; 
coordinamento e supervisione di tutte le attività di comunicazione interna ed esterna. 
Requisiti: 
esperienza pregressa nella mansione; 
ottima conoscenza della suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign) e del pacchetto Office; 
creatività, proattività, dinamismo e spiccate capacità organizzative; 
ottime doti comunicative e relazionali. 
Orario di lavoro: 
full time 
Contratto: 
Tempo determinato, con inquadramento commisurato alla seniority del candidato, finalizzato ad inserimento solido in azienda. 
Luogo di lavoro: 
Montegranaro (FM) 
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003. 
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.