In Job S.p.A. - Career Center di Montichiari seleziona
BACK OFFICE ITALIA
per realtà operante nel settore alimentare zona Montichiari
Mansioni
* Inserimento ordini, anagrafica listini
* Gestione degli ordini dei clienti
* Gestione documenti doganali e di trasporto (CEE)
* Gestione clientela / creazione ddt e controllo e verifica stato spedizioni
* Interfaccia con i clienti ed interfaccia con ufficio logistica
Requisiti
* Precedente esperienza nel ruolo
* Precisione e organizzazione
* Buona praticità nell'utilizzo di software gestionali
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: tempo determinato iniziale scopo assunzione
* Luogo di lavoro: Montichiari (BS)
* Disponibilità oraria: Full time – lunedì – venerdì – 9.00 – 13.00 / 13.30 – 17.30
* Inquadramento : iniziale 5 livello ccnl alimentare industria x 14 mensilità + ticket restaurant
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Settore: Industria alimentare
Ruolo: Commerciale/Vendite
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Anni di esperienza: 1-2 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato