Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti?
Per il nostro nuovo store Clayton, sito a Bolzano presso il c.c. WaltherPark, siamo alla ricerca di un Assistente alle vendite .
Clayton è un'azienda solida e in costante crescita nel settore vendita abbigliamento e accessori uomo.
È presente in tutta Italia con circa 100 punti vendita e in Europa attraverso la piattaforma e-commerce.
Nel ruolo di addetto / addetta vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di:
* curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino;
* gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela;
* raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs.
Requisiti Sales Assistant:
Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni.
Attitudine al lavoro di squadra e sorriso sono fondamentali.
Offriamo:
* contratto part-time 24h flessibile diretto con l'azienda, V° livello del commercio;
* contesto stabile con possibilità di crescita professionale;
* Inserimento immediato;
* 2 giorni di riposo settimanali a rotazione.
Invia il tuo curriculum con foto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Vendite
Ruolo: Vendita al dettaglio / Servizi al pubblico
Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200
Data di assunzione: 01/09/2025
Esperienza richiesta: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Part-time ≥50%
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr