Humangest Spa, ricerca per azienda cliente operante nel settore della cartotecnica un/a addetto/a al Customer service.
Mansioni:
* Acquisizione delle richieste di ordine da parte di cliente/account commerciale con verifica coerenza con preventivo e scheda
* Condivisione con i reparti competenti in base alla richiesta del cliente
* Dare assistenza ai clienti circa le richieste relative alla produzione o consegna di prodotti già in scorta
* Operazioni di pre-fatturazione con verifica di conformità della bolla di accompagnamento e della commessa, dove sono riportate tutte le condizioni di vendita
* Verifica delle giacenze in scorta (sul gestionale) quando richiesta dal cliente
* Gestione del centralino e degli ingressi presso gli uffici, e accoglienza
* Gestione dell'archiviazione di tutti i documenti
Requisiti:
* Conoscenza di excel
* Conoscenza della lingua inglese
* Minima esperienza maturata nel ruolo, di almeno 6 mesi
Luogo di lavoro: POMEZIA
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#tirrenica
Settore: Industria della carta
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato