Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico helpdesk it

Padenghe sul Garda
Contratto a tempo indeterminato
BONOMI INDUSTRIES Srl
IT
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

Hadron Srl è la holding del Gruppo a cui fa capo Bonomi Industries, azienda leader nella produzione di valvole a sfera in ottone di alta qualità e sistemi per il controllo dei fluidi che unisce l'ingegneria di precisione a decenni di esperienza.
La sede operativa, commerciale e produttiva che si estende su una superficie di 20.000 m2, si trova a Mazzano (Brescia). Con due filiali estere (Stati Uniti e Giappone), esportiamo in cinque continenti e siamo riconosciuti come uno dei principali player a livello internazionale.
A supporto dell'IT Manager, siamo alla ricerca di un Tecnico Helpdesk allo scopo fornire supporto all'utente, eliminare gli errori dovuti a problemi o aspetti critici dell'ICT, consentire di massimizzare la produttività attraverso l'uso efficiente del macchinario ICT o delle applicazioni software.

Attività e Responsabilità
Ricezione delle richieste. Raccoglie le segnalazioni degli utenti tramite sistema di ticketing, via telefono o via email, relativamente a malfunzionamenti hardware e software. Classifica e registra le richieste;
Diagnosi dei problemi. Identifica e diagnostica le situazioni e circoscrive i problemi informatici;
Risoluzione dei problemi. Fornisce soluzioni immediate e consiglia agli utenti un appropriato insieme di azioni. Si assicura con l'utente dell'effettiva risoluzione del problema. Scala i problemi non risolti ad un livello più alto di assistenza;
Formazione degli utenti. Fornisce formazione agli utenti su come utilizzare al meglio hardware e software secondo le best practice aziendali;
Effettua interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità;
Supporta l'IT Manager nello sviluppo dei progetti/attività interne e nel miglioramento continuo;

Requisiti
Perito informatico o elettronico;
Conoscenza della lingua inglese livello intermedio;
Conoscenza sistemi HW/SW
Almeno 2/3 anno nel ruolo

Completano il profilo
Rapidità e accuratezza della soluzione specifica del problema
Analisi e problem solving
Forte orientamento al cliente interno
Gestione del tempo e delle priorità

Cosa offriamo
Opportunità di sperimentarti in un contesto internazionale orientato alla qualità e innovazione ;
Percorso strutturato di onboarding e formazione per lo sviluppo delle competenze legate al ruolo
Sistema Welfare e Mensa Aziendale

Sede di lavoro: Mazzano (Brescia) - Domicilio in Brescia o zone limitrofe;
La ricerca ha carattere di urgenza

l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Specialista / manager it e cybersecurity
Brescia
Contratto a tempo indeterminato
CQOP SOA SPA
IT
50.000 € all'anno
Offerta simile
Specialista / manager it e cybersecurity
Brescia
Contratto a tempo indeterminato
CQOP SOA S.P.A.
IT
50.000 € all'anno
Offerta simile
It professional infrastructure
Desenzano del Garda
Contratto a tempo indeterminato
Cameo
IT
42.500 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Informatica a Padenghe sul Garda
Lavoro Padenghe sul Garda
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Padenghe sul Garda > Tecnico helpdesk IT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva