Overview
Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, cerca per azienda settore allestimenti un/a Account/Project Manager.
Responsabilità
* gestione del cliente per singole commesse o più progetti
* gestione della commessa con particolare focus su arredi, vetrine e allestimenti espositivi
* sviluppo idea/concept del cliente coordinando quindi i progettisti nella realizzazione esecutiva
* supporto nella scelta di materiali, lavorazioni, modifiche e in generale deadline dei lavori
* verifica l\'installazione degli allestimenti e coordina i lavori, anche attraverso sopralluoghi quando richiesto
* si relaziona con i fornitori per monitorare lo stato di avanzamento dei lavori
Requisiti e Competenze
* Laurea quinquennale in Architettura o Disegno Industriale
* Esperienza nel ruolo di 2 o 3 anni
* Inglese fluente
* Disponibilità alla trasferta Italia ed estero (principalmente Europa)
* Esperienze lavorative: account manager
* Titolo di studio: Laurea Magistrale
* Lingue conosciute: Inglese - Comprensione Ottimo
* Disponibilità oraria: Full Time
* Mezzo di trasporto: Auto
Requisiti aggiuntivi: esperienza nel settore, forte competenza tecnica, atteggiamento positivo e proattivo, orientamento alla soluzione dei problemi e agli obiettivi, curiosità, capacità di gestire un lavoro di alta qualità con scadenze ravvicinate; flessibilità e sistematicità per lavorare in modo autonomo su diversi progetti contemporaneamente.
#J-18808-Ljbffr