Il nostro cliente è un'azienda specializzata in macchine e impianti per l’industria alimentare, ricerca per ampliamento dell’organico un / una :
La risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà del montaggio meccanico completo di macchine e impianti automatici, lavorando in autonomia sulla propria isola di montaggio secondo disegno tecnico.
La figura si occuperà principalmente di :
Montaggio meccanico di gruppi e sottogruppi
Assemblaggio di macchine automatiche ad isola libera
Lettura e interpretazione del disegno meccanico
Utilizzo di utensili da banco e strumenti di montaggio (chiavi dinamometriche, avvitatori pneumatici / elettrici, calibro, micrometro)
Verifica del corretto assemblaggio dei componenti
Gradiremmo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti :
Esperienza nel montaggio meccanico di macchine / impianti
Ottima lettura del disegno meccanico
Buona manualità e autonomia operativa
Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione annua lorda commisurata all'esperienza del candidato (indicativamente nel range 30.000 - 40.000 euro).
Orario di lavoro : full time, giornaliero.
Luogo di lavoro : Modena (MO).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it / privacy-policy / l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016 / 679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13 / I / 0013269.
#J-18808-Ljbffr