Per riorganizzazione aziendale stiamo cercando un Addetto/a Customer Service che sarà inserito all'interno dell'Ufficio Commerciale. Competenze tecniche: - Determinante la buona conoscenza di Excel e Word; - Conoscenza di Ad hoc Revolution è considerato un plus, per attività di inserimento ordini e verifiche; - Conoscenza di GANTT- Apertura dopo l'ok dell’officina meccanica e per la gestione, il monitoraggio e la progettualità. Soft Skills: - Spiccate capacità organizzative; - Resistenza allo stress ed al dinamismo che comporta il ruolo in azienda; - Ottima e chiara capacità comunicativa, rimanendo punto di riferimento per clienti interni ed esterni; - Precisione e riservatezza nel trattamento dati; - Sarà considerato un plus la predisposizione al Project Managament e l'utilizzo di tool per organizzare le attività. E' richiesta la conoscenza intermedia o fluente della Lingua inglese per la gestione delle comunicazioni quotidiane con l’Estero. Cosa offre l’Azienda? Possibilità di crescita in un team strutturato ed acquisizione del know-how verticale nel settore Produttivo. Obiettivi sfidanti e premialità al raggiungimento delle performance. RAL: Da definire in base all'esperienza maturata e alle skills professionali. - L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006_ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Retribuzione: €20.000,00 - €30.000,00 all'anno Benefit: - Assicurazione sanitaria - Assistenza sanitaria integrativa - Bevande gratis - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Distributori automatici di snack e bevande - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì