HELPDESK IT - ISTRANA Luogo di lavoro: IstranaMAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Treviso seleziona per strutturata azienda operante nel settore Cartotecnico, situata nella zona di Istrana (TV), un/a HELPDESK IT.La risorsa si occupera' di:Gestione e risoluzione delle problematiche informatiche di primo e secondo livello (hardware, software, rete);Supporto tecnico agli utenti interni (in sede e da remoto);Installazione, configurazione e manutenzione di PC, stampanti, dispositivi mobili e altri strumenti informatici;Monitoraggio delle performance dei sistemi e gestione delle segnalazioni tramite ticketing system;Collaborazione con fornitori esterni per la gestione delle infrastrutture IT;Supporto nella gestione della sicurezza informatica e dei backup. Requisiti:Pregressa esperienza nella mansione di Helpdesk IT;Conoscenza dei sistemi operativi Windows (client e server) e principali strumenti Microsoft (Office 365, Outlook, Teams);Competenze nella gestione di reti LAN/WAN e strumenti di diagnosi;Buone doti comunicative, precisione e capacita' di lavorare in team.Orario di lavoro: Full-time, dal lunedi' al venerdi', orario giornaliero.Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalita' di inserimento diretto in azienda. L’annuncio e' rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. - diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'universita' Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Istrana Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/helpdesk-it-istrana-treviso/18374544.html