Il/la Guest Experience Agent
Il/la Guest Experience Agent è il primo punto di contatto per gli ospiti una volta arrivati a destinazione. Il suo obiettivo principale è garantire un'esperienza impeccabile ed esclusiva per tutta la vacanza, anticipando le necessità del cliente e risolvendo eventuali complaint in tempo reale.
Dettagli sul cliente
DMC di fascia luxury specializzata nell'offerta di un'ampia gamma di esperienze, finalizzate alla scoperta delle bellezze del territorio italiano.
Descrizione
Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
1. Accoglienza ospiti all'arrivo e assistenza durante tutta la permanenza
2. Coordinamento con fornitori locali (trasferimenti, guide, hotel, ristoranti)
3. Controllo qualità delle esperienze erogate
4. Gestione di eventuali imprevisti o complaint in modo proattivo
5. Supporto nella personalizzazione dell'esperienza secondo le preferenze del cliente
6. Monitoraggio della soddisfazione del cliente e raccolta feedback
7. Reportistica giornaliera sulle attività svolte
Profilo del Candidato
Il/la candidato/a ha le seguenti caratteristiche:
1. Esperienza pregressa in ruoli di front office, hospitality o customer care nel settore del turismo
2. Ottima conoscenza dell'inglese (altre lingue costituiscono un plus)
3. Eccellenti capacità relazionali e di problem-solving
4. Flessibilità, autonomia e attitudine al lavoro in movimento
5. Conoscenza approfondita del territorio
6. Creatività, spirito innovativo e capacità di pensare strategicamente
Offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.
Location: Genzano di Roma, Latium, Italy
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