Coldwell Banker Italy, franchising immobiliare presente sul territorio nazionale con oltre 80 agenzie, ricerca per la sua sede direzionale di Roma una diplomata o laureata nel ruolo di Segretaria di Direzione/Assistente per sostituzione maternità (periodo fine aprile - novembre). La risorsa ricercata fornirà supporto al team nelle seguenti attività: - Receptionist - Logistica e supporto alle attività dell'ufficio - Attività di accoglienza ospiti - Organizzazione viaggi e trasferte - Archiviazione - Gestione fatture, posta, telefonate, richieste da parte del team Sono richiesti: - Diploma o laurea - Esperienza pregressa - Conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Precisione, puntualità, disponibilità - Predisposizione al lavoro in team con spirito di iniziativa e di problem solving Completano il profilo: ottime doti relazionali e spiccate capacità organizzative. Coldwell Banker Italy offre un ambiente dinamico, internazionale ed informale. Entrare a far parte della nostra azienda rappresenta una brillante opportunità professionale. Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Orario: - Dal lunedì al venerdì