Addetti Call Center Settore Automotive, Italia/Lazio/Roma
Italia/Lazio/Roma, Italy
Concessionaria A. Fiori, uno dei principali gruppi nel settore Automotive, attivo dal 1964, è oggi la più grande realtà del Lazio, con una presenza capillare da Flaminia fino a Latina, e uno showroom interamente dedicato al marchio Jeep in Via Flaminia 210. Con 10 marchi automobilistici tra cui Renault, Dacia, Fiat, Lancia, Abarth, Leapmotor, Hyundai, Jeep, DR ed Evo, oltre a un'ampia gamma di vetture usate e a km 0 e una grande divisione Noleggio, rappresentiamo un punto di riferimento nel settore.
Per la nostra sede diRoma, zona Maglianella, siamo alla ricerca di:
Responsabilità principali:
* Gestione di chiamate inbound e outbound, con focus sulla presa appuntamenti (vendita, post-vendita);
* Gestione di lead web e telefonici derivanti da campagne di digital marketing, orientati all'acquisto di veicoli nuovi e usati;
* Inserimento dati e aggiornamento CRM aziendale.
* Esperienza nella gestione telefonica, preferibilmente inbound e outbound;
* Ottime capacità comunicative e predisposizione al lavoro per obiettivi;
* Forte attitudine alle relazioni interpersonali, con capacità di ascolto e comunicazione;
* Preferibilmente Diploma di scuola superiore;
* Esperienza nell'uso di strumenti informatici; la conoscenza di sistemi CRM sarà considerata un plus.
* Contratto a tempo determinato di 6 mesicon inquadramento CCNL Commercio (prevista retribuzione mensile compresa tra 1.100 e 1.400 euro);
* Orario di lavoro full-time: dal lunedì al venerdì, 09:00-13:00 e 15:30-19:30 (40 ore settimanali).
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con reali opportunità di crescita all'interno di un'azienda solida e strutturata.
Per candidarsi: Si prega di allegare il proprio CV e autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 GDPR 679/16 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali).
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 – L.125/91).
#J-18808-Ljbffr