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Humangest S.p.A. - filiale di Genova, per azienda cliente operante nel settore Energy, ricerca:
OPERATORE/TRICE CALL CENTER INBOUND
LA RISORSA SI OCCUPERA' DI:
1. Gestione chiamate inbound
2. Consultazione posizione cliente (anche contabile) tramite il crm e i sistemi messi a disposizione, fornire risposte alle richieste di informazioni o ai reclami dei clienti
3. Presa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazione
4. Escalation verso customer care per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call center
5. Monitoraggio dell'avanzamento/risoluzione delle segnalazioni gestite
REQUISITI RICHIESTI:
6. Diploma / Diploma di Laurea
7. Esperienza di almeno 2 anni in attività di call center oppure nel settore energy
8. Buona proprietà di linguaggio, capacità di ascolto
9. Dimestichezza con l'utilizzo del PC, competenze informatiche di base
10. Propensione al problem solving, proattività
11. Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi
12. Capacità di gestione del tempo e delle scadenze
13. Motivazione, curiosità
14. Capacità di lavorare sotto stress
15. Flessibilità
CONTRATTO: somministrazione, iniziale tempo determinato di sei mesi finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
LUOGO DI LAVORO: GENOVA (GE)
ORARIO DI LAVORO: full-time, dal Lunedì al Venerdì
#NORDOVEST
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.