Overview
Per nota azienda operante nel settore degli allestimenti fieristici Hunters Group alla ricerca di un / a Project Manager per il team dedicato ai Grandi Eventi.
La risorsa si occuper di seguire il progetto in tutte le sue fasi dalla stipula del contratto alla chiusura contabile lavorando in coordinamento con gli uffici operativi e verr inserita in un ambito altamente stimolante e dinamico che prevede la gestione e il coordinamento di progetti complessi tra cui eventi di risonanza mondiale.
Responsibilities
* Creare piani di progetto rispettando risorse budget tempi e scadenze;
* Coordinamento tra cliente team di progettazione produzione fornitori e partner esterni definendo azioni e tempistiche;
* Pianificazione delle attivit operative e gestione delle priorit ;
* Supervisione dei cantieri e presenza onsite e coordinamento delle squadre tecniche;
* Identificazione di criticit e gestione dei rischi di progetto;
* Monitorare costantemente lo stato di avanzamento del progetto fino alla consegna per il collaudo.
Qualifications
* Titolo di studio in ambito tecnico;
* Conoscenza delle dinamiche di cantiere e dei materiali;
* Ottima predisposizione verso attivit di coordinamento e negoziazione;
* Disponibilit a trasferte (3-4 gg al mese) sul territorio italiano ed europeo;
* Buon utilizzo della lingua inglese;
* Predisposizione al lavoro in team.
Location
Sede di Lavoro: Piove di Sacco. Possibilità di appoggio presso gli uffici aziendali anche delle sedi di Milano o Bologna.
Key Skills
Project Management Methodology, Project / Program Management, Construction Estimating, Construction Experience, PMBOK, Visio, Construction Management, Project Management, Project Management Software, Microsoft Project, Project Management Lifecycle, Contracts
Employment Type
Full Time
Experience
years
Vacancy
1
#J-18808-Ljbffr