Adecco Italia Spa, per conto di un’rilevante azienda operante nel settore delle energie rinnovabili e dei servizi industriali, ricerca un/una:
Junior Back Office Amministrativo – Categoria Protetta (L. 68/99)
La risorsa selezionata entrerà a far parte del team amministrativo presso la sede di Roma, fornendo supporto operativo all’Ufficio Finance e al Country Manager.
L’azienda, in forte crescita e attenta al benessere dei propri collaboratori, offre un ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e attento alla formazione continua.
Responsabilità principali
- Supporto nell’inserimento e registrazione di fatture attive e passive
- Supporto nelle registrazioni di prima nota e nelle riconciliazioni bancarie
- Aggiornamento delle anagrafiche contabili e clienti/fornitori
- Assistenza nella preparazione della documentazione per le chiusure mensili
- Supporto alle attività amministrative e di back office quotidiane
- Gestione ordini di cancelleria e attività operative d’ufficio
Requisiti
- Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)
- Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia (o discipline affini)
- Buona conoscenza della lingua spagnola ed inglese
- Minimo 1-2 anni di esperienza in ruoli amministrativi o di back office
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
- Precisione, spirito di collaborazione e predisposizione all’apprendimento
- Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità
Cosa offriamo
- Inserimento in un’azienda solida, innovativa e in crescita nel settore delle energie rinnovabili
- Ambiente di lavoro inclusivo e attento al benessere delle persone
- Formazione continua e corsi di lingua aziendali
- Buoni pasto del valore di 10 € per ogni giorno lavorato
Modalità di lavoro ibrida
Sede di lavoro: Roma – Zona Tiburtina (servita da metro)