Martino Group Holding s.r.l., azienda titolare di franchising nel settore accessori, calzature, abbigliamento e cosmetica, seleziona "Sales Assistant" per nuova apertura presso il C.C. La Cartiera Pompei.
**ATTIVITA' PRINCIPALI**:
- Fornire assistenza al cliente durante l'intero processo di vendita;
- Mantenere gli standard dello Store in accordo con le linee guida aziendali;
- Riportare eventuali problemi e discrepanze al proprio Store Manager;
- Gestire l'allestimento del punto vendita, la movimentazione del prodotto ed il riordino del magazzino;
**REQUISITI RICHIESTI**:
- Forte orientamento alla vendita assistita ed attenzione alle esigenze del cliente;
- Propensione al lavoro in Team nel raggiungimento degli obiettivi di vendita;
- Proattività, Flessibilità e Capacità di Problem Solving;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Titolo di studio minimo Diploma di maturità.
**Contratto di lavoro**:Tempo determinato CCNL CISAL-ANPIT
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Orario:
- Turni