BSG
offre soluzioni tecnologiche specializzate in ambito System Integration, Cloud Services e Cybersecurity. Le competenze tecniche verticali sono il nostro punto di forza che ci consentono di garantire qualità, efficienza e riduzione dei rischi e di rispondere, con un forte contenuto qualitativo, alle esigenze cross technology dei nostri clienti. Garantiamo percorsi di certificazioni specialistiche, un piano formativo costante e strutturato per aggiornare e ampliare le proprie competenze e Academy per renderti job-ready! Promuoviamo un ambiente di lavoro dove ogni persona è valorizzata per la sua unicità, incoraggiando la creatività e l'innovazione. Responsabilità: Gestire richieste di assistenza tecnica di primo livello (telefonica, via e-mail e ticketing system) Eseguire attività di troubleshooting su hardware, software e rete locale Conoscenza Active Directory e configurazione sistema operativo Fornire supporto nella configurazione e manutenzione di PC, stampanti e dispositivi mobili Monitorare e aggiornare lo stato dei ticket nel sistema di gestione IT Collaborare con il team IT e coordinarsi con il secondo livello per l’escalation dei problemi Garantire un servizio cortese, efficace e tempestivo agli utenti finali Esperienza anche minima in attività di Help Desk o assistenza tecnica Buona conoscenza del pacchetto Office e degli ambienti Windows Attitudine al problem solving e buona capacità relazionale Serietà, puntualità e orientamento al cliente Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con prospettive di crescita personale e professionale; Piano formativo costante e strutturato per aggiornare e ampliare le proprie competenze; Luogo di lavoro: Collecchio Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy 3 weeks ago Help Desk Applicativo / Supporto ICT – Parma
Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy 4 months ago
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