 
        
        Azienda attiva nel settore della logistica e dei trasporti seleziona una figura da inserire all’interno dell’ufficio acquisti per supporto operativo e amministrativo alle attività di approvvigionamento.
Attività previste
 * Ricezione e gestione delle richieste di acquisto provenienti dai vari reparti aziendali
 * Emissione e registrazione degli ordini di acquisto nel sistema gestionale
 * Monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini, con aggiornamento costante delle scadenze
 * Pianificazione e organizzazione delle spedizioni, in coordinamento con i fornitori
 * Gestione di reclami e non conformità legate a consegne errate, ritardi o difformità dei materiali
 * Collaborazione con l’area logistica per il controllo della documentazione di carico / scarico
Requisiti richiesti
 * Diploma di scuola secondaria superiore (preferibilmente ambito tecnico o amministrativo)
 * Competenze informatiche di base (Excel, posta elettronica, strumenti di archiviazione)
 * Capacità comunicative e relazionali per l’interazione con fornitori e personale interno
 * Precisione, puntualità e capacità di gestione autonoma delle scadenze
 * Attitudine al problem solving e al lavoro in team
 * Costituisce titolo preferenziale
 * Esperienza anche breve in uffici acquisti, logistica o amministrazione
 * Conoscenza base della lingua inglese
Offerta e benefit
 * Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile
 * Orario full time su 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (fascia oraria indicativa 08 : 30–12 : 30 / 14 : 00–18 : 00)
 * Buoni pasto giornalieri e ambiente strutturato con supporto iniziale
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