PERSONAL ASSISTANT - AGENZIA DI COMUNICAZIONE - MILANO E PROVINCIA Categoria: Media & AgencyLuogo di lavoro: Milano e provinciaLa posizione di Personal Assistant richiede una persona altamente organizzata e flessibile, capace di gestire efficacemente le attivita' quotidiane dell'ufficio e di fornire un supporto amministrativo eccellente. Gestione dell'agenda e organizzazione di riunioni ed eventiPreparazione di report e documentazione aziendaleComunicazione con clienti e fornitoriSupporto nelle attivita' di progettazione e implementazione di progettiRicerca, analisi e presentazione di datiAssistenza nella gestione delle attivita' quotidiane dell'ufficioGestione delle chiamate in entrata e in uscitaManutenzione e aggiornamento dei database aziendaliRequisiti: Un Personal Assistant di successo dovrebbe avere: Diploma/Laurea Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 3-4 anni Capacita' eccellenti di organizzazione e gestione del tempo Ottime capacita' comunicative scritte e verbali in italiano e inglese Competenze avanzate in MS Office e altri strumenti di produttivita' Inglese fluente B2/C1 flessibilita' oraria Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano e provincia Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/personal-assistant-agenzia-di-comunicazione-milano-e-provincia-milano/18426118.html