Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore servizi ristorazione haccp

Brescia
beBee Careers
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

**Servizio Ristorazione: un'applicazione pratica**

">

L'ambito del servizio ristorazione è di grande importanza per soddisfare le esigenze dei clienti. Come operatore, sarai responsabile della preparazione di cibi a partire da semilavorati o riscaldando cibi pronti, nonché di servirli ai clienti e mantenere ambienti, attrezzature e supporti puliti.

In questo corso, ti focalizzeremo sulle più importanti operazioni di servizio pasto, come tecniche e norme alimentari, metodi di preparazione e conservazione degli alimenti, organizzazione della cucina, prevenzione delle contaminazioni e dieta speciali.

Dal momento che cerchiamo candidati in possesso di competenze strategiche nel mondo lavorativo, abbiamo stabilito alcuni requisiti di partecipazione:

* Sono disoccupato residente o domiciliato in Regione Lombardia.
* Tengo presenti i requisiti richiesti dal bando GOL - Garanzia di Occupabilit dei Lavoratori di Regione Lombardia.

Pertanto, se sei interessato ad acquisire conoscenze e abilità relative al settore ristorativo, puoi candidarti per essere selezionato e inserito nel prossimo corso in partenza.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Brescia
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Operatore Servizi Ristorazione HACCP

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva