Customer service bancario Funzione: operatore di call center/operatrice di call centerCategoria: Call Center / Customer CareLuogo di lavoro: Legnano, Milano Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service per assistenza inbound settore bancario: gestione di conti correnti, bonifici SEPA, area riservata online.Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 22/09/2025 al 10/10/2025.E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + 4,00€/h che verranno erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus una tantum.Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time da 20/30/36 ore settimanali.Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:• diploma di Scuola Media Superiore• buona dialettica e capacità di ascolto• predisposizione al contatto telefonicoSede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici.Orario di lavoro su turni dal lunedì al sabato tra le 8:00 e le 20:00.Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell'affiancamento in sede. Si offre contratto in somministrazione dal 13/10 con possibilità di proroghe, CCNL servizi ausiliari livello D1Work & study. Competenze:Contact Center - Gestione telefonate inboundDisponibilità oraria: Disp. Turni senza notte Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Legnano, Milano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/customer-service-bancario-milano/18428808.html