La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una prestigiosa realtà nel mondo del Beauty & Personal Care che vanta una presenza a livello internazionale. Grazie alla forza dei propri brand e alla qualità dei propri prodotti, si differenzia con forza dai competitors.
Il tuo nuovo ruolo
Hays, società leader nella ricerca e selezione di personale qualificato, sta ricercando una figura di Strategic Insight & Data Science Manager che, inserita all’interno del team Marketing, guiderà la creazione e la crescita di un nuovo centro di eccellenza dedicato all'analisi avanzata e alla generazione di insight strategici.
Questo ruolo di nuova creazione, ad alto impatto strategico, offre l'opportunità di plasmare una trasformazione basata sui dati da zero, progettando la vision e costruendo il team, e gettando le basi per l'utilizzo dei dati in tutta l'azienda. Questa figura si concentrerà sulla progettazione di strategie basate sui dati e modelli predittivi a supporto della pianificazione aziendale e sulla definizione di processi integrati che colleghino gli insight provenienti da altre unit aziendali.
Il ruolo prevede inoltre la promozione interna ad una cultura di innovazione, collaborazione e apprendimento continuo all'interno del team.
Di cosa hai bisogno per aver successo
ll/La candidato/a ideale deve rispondere alle seguenti caratteristiche:
1. Esperienza di almeno 5-8 di esperienza (viene valutato come plus la provenienza da società di consulenza strategica)
2. Ottima conoscenza della lingua inglese
3. Conoscenza a livello professionale di: Power BI, Excel (valutati come plus SQL e Python)
4. Mantiene un aggiornamento continuo sui più recenti trend e tecnologie
5. Sviluppa e gestisce un dialogo con stakeholder interni ed esterni (anche C-Level)
Che cosa otterrai in cambio
6. Possibilità di lavorare in un’azienda internazionale
7. Pacchetto retributivo e salariale competitivo (RAL commisurata all’esperienza pregressa)
8. Possibilità di poter rivestire un ruolo di nuova costituzione e con ampie possibilità di crescita