La persona che stiamo cercando dovrà occuparsi della gestione commerciale del punto vendita e delle attività di coordinamento del team.
Dovrà garantire l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al cliente.
Compiti principali:
Gestione del Team
La persona che stiamo cercando dovrà essere un punto di riferimento per il team e dovrà coordinare le risorse assegnando le attività, motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi e gestendo la turnazione.
Compito fondamentale sarà quello di formare i nuovi collaboratori ed aiutare i membri del team nello svolgimento delle attività quotidiane.
Gestione Operativa e Commerciale
* Organizzare e partecipare allo scarico dei prodotti.
* Ricevere, controllare e gestire lo stock della merce.
* Garantire il controllo qualità quotidiano dei prodotti e il monitoraggio delle date di scadenza.
* Occuparsi dell'allestimento e dello smantellamento delle attività promozionali.
* Organizzare le attività di inventario.
* Gestire i reclami dei clienti.
* Garantire il rispetto delle procedure di quadratura giornaliera e la corretta gestione contabile quotidiana.
* Organizzare il lavoro degli altri colleghi in base al flusso clienti.
* Organizzare e partecipare alla pulizia dei reparti e dei locali.
* Applicare le direttive aziendali e rispettare le norme di sicurezza e igiene.
Orientamento al Cliente
Assistere la clientela, dal benvenuto alla gestione amministrativa dei resi, assicurando un'esperienza di acquisto positiva.
#J-18808-Ljbffr