Manpower, divisione Business Professional, cerca per Società Cliente operante nella formazione, consulenza e sviluppo software in ambito marketing una Addetta al Customer Care .
La Risorsa si occuperà di:
1. Rispondere alle domande dei clienti tramite telefono, e-mail e chat dal vivo.
2. Fornire informazioni accurate su prodotti e servizi ai clienti e assisterli con le loro richieste.
3. Gestire i reclami dei clienti in modo efficiente, segnalando i problemi ai reparti competenti quando necessario.
4. Elaborare ordini, pagamenti, rimborsi e aggiornamenti nei database/CRM aziendale.
5. Assistere nella risoluzione dei problemi relativi ai prodotti e fornire supporto tecnico.
6. Effettuare upselling e cross-selling di prodotti e servizi per soddisfare le esigenze dei clienti.
7. Collaborare con i reparti interni per risolvere tempestivamente i problemi dei clienti.
8. Monitorare e segnalare il feedback dei clienti per migliorare la qualità del servizio.
9. Reportare costantemente le KPI del reparto customer care.
10. Raggiungere e superare gli obiettivi di performance e gli indicatori chiave di prestazione (KPI).
Sei la Risorsa ideale se possiedi i seguenti requisiti :
1. Diploma di Scuola Superiore o Laurea Triennale in Economia, Marketing o affini.
2. Esperienza comprovata in un ruolo di servizio clienti, preferibilmente nel settore digitale.
3. Precedente esperienza in un ambiente di servizio clienti.
4. Esperienza nella gestione di interazioni con i clienti sia in entrata che in uscita.
5. Familiarità con i processi e le tecniche di vendita.
6. Conoscenza della lingua inglese livello B2.
7. Conoscenza o familiarità con il settore digital marketing.
Inserimento:
1. Contratto diretto e a tempo indeterminato.
2. RAL max 29K.
3. Orario: 8.30 - 18.30.
4. Sede: Milano Bicocca.
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